Complessi anni 60 – volume 2, lettera B

Giovedì 7.7.2022

Aggiornamenti sul lavoro “Volume complessi anni 60 – sezione B”.

Buongiorno a tutti, il volume è finalmente disponibile e potete richiederlo direttamente all’editore.

Il secondo volume è uguale al primo (600 pagine a colori, formato 24 x 28 cm – 270 schede) e ha lo stesso prezzo del primo pur dovendo sopportare un sensibile aumento dei costi di stampa.

 

  • Il libro costa al pubblico 64 euro più 7 euro per la spedizione. Totale 71 euro.
  • Per tutti coloro che avevano prenotato, che avevano mandato un acconto o un contributo e per tutti i musicisti presenti sul volume con la propria scheda (anche coloro che saranno presenti sui prossimi volumi) il prezzo viene scontato a 48 euro più spese. Totale 55 euro.
  • Si può pagare con bonifico (richiedete il nuovo IBAN) oppure con Paypal usando la mail info@jamboreemagazine.com e selezionando la voce ‘trasferimento come amici’ che appare alla fine delle varie operazioni.
  • L’invio del volume con modalità contrassegno (si paga quindi il postino alla consegna) ha invece un costo di 10 euro per le pratiche del vaglia di ritorno.
  • Per qualsiasi dubbio scrivetemi pure a info@jamboreemagazine.com oppure al 349.2268370 (anche whatsapp).
  • Abbiamo comunque sempre bisogno di aiuti per portare avanti il progetto – chi vuole che la collana arrivi a completamento e ha la possibilità di aiutarci come sponsor o con un contributo può utilizzare la modalità paypal o bonifico scrivendo ‘contributo per l’enciclopedia complessi’.

Disponibilità volumi arretrati prima che vadano esauriti

  • Chi volesse cogliere l’occasione per prendere anche il primo volume (sezione lettera A – 600 pagine a colori), prima che vada esaurito, può seguire le modalità sopra indicate – il prezzo è lo stesso del volume 2.

 

  • Chi volesse acquistare il primo lavoro dedicato al pre-beat (Periodo 1944-1963 – Cofanetto con due volumi per un totale di 850 pagine a colori) lo può richiedere al prezzo scontato di 75 euro (invece di 89 euro). Di questo cofanetto ne sono rimaste circa 80 copie!

 

Nel secondo volume ecco alcuni dei 270 gruppi presenti con storia e foto: Baba, Baby Sitters, Baci, Balletto di Bronzo, Balordi, Barabba, Barbari, Barocchi, Barrittas, Basilischi, Bat Bat, Battitori Selvaggi, Beans, Becchini, Beltons, Belve, Beppe e i Supermen, Bertas, Bielle Roventi, Big Ben, Bisonti, Bit Nik, Bizantini, Black Sheep, Blackmen, Blacks, Blande Figure, Blue Boys, Bo Bo’s Band, Bolidi, Boom ’67, Borghesi, Borgia, Bounty Killers, Brecani, Bristol’s, Britanni, Brummel’s, Brunetta e i Balubas, Bruzi, Bucanieri, Bumpers e vari gruppi a nome Baronetti, Barracuda, Batmen, Bats, Beati, Beatnik, Black Birds, Black Stones, Boys e Brothers.