Complessi vol. 4 – modalità acquisto
“1964-1969: i complessi musicali italiani – sezione D-E”. Disponibile
Tiratura limitata a sole 500 copie.
Formato 24 x 28 cm – totale di 800 pagine a colori – peso 3,2 Kg.
Prezzo di copertina = 75 euro
Spedizione = 10 euro in tutta Italia tramite corriere SDA. Il plico viene spedito in busta imbottita.
Spedizione in contrassegno = 14 euro in tutta Italia tramite corriere SDA. Il plico viene spedito in busta imbottita.
Per ogni volume acquistato a 75 euro direttamente dall’editore la somma di 5 euro verrà depositata in un fondo cassa per il prossimo volume.
Pagabile con bonifico, PayPal o contrassegno.
Il vol.4 contiene come articoli introduttivi la storia del Piper Club (Roma), del Tricheco (Milano), Dancing Napoleon di Lodi, Tropical Club di Terni e un elenco parziale dei locali con musica dal vivo in tutta Italia. A seguire troverete 358 schede di complessi che avevano scelto nomi con la “D-E” come iniziale. Chiude il volume il consueto indice, discografia e bibliografia con ringraziamenti. I volumi riportano le pagine in ordine progressivo pertanto il quarto libro parte da pagina 2049 e chiude con pagina 2848.
Ecco alcuni nomi contenuti: Da Polenta, Daini, Dakota, Dalton, Dandies, Dannati, De De Lind, Dedy Cemm, Delfini, Dèmoni, Devils, Diabolici, Diabolik, Diamonds, Diapason, Diavoli, Diavoli Neri, Dik Dik, Dinamici, Dioscuri, Discepoli, Domodossola, Double Faces, Draghi, Dragoni, Dragsters, Duca, Eagles, Eko Boys, Elfi, Elite, End, Epicurei, Equipe 84, Eredi, Eremiti, Erranti, Estensioni, Esuli, Eta Beta, Etruschi, Eugubini, Euro Universal, Evangelisti, Evasi, Executives….

